Eventi

Manfredonia, al Miramare 1^ circuito italiano di Beach Ping Pong


Di:

Tennistavolo (st@)

Manfredonia – SI svolgerà allo Stadio Miramare di Manfredonia una tappa del “1° CIRCUITO ITALIANO DI BEACH PING-PONG” (Mercoledì 8 Agosto, ore 20), che avrà il suo epilogo nelle finali di Milano Marittima a fine settimana. Il TENNISTAVOLO MANFREDONIA ha approntato tutto con la consueta meticolosità e prevede di accogliere un nutrito numero di partecipanti, provenienti da tutta Italia, che soggiornerà nella nostra cittadina. La manifestazione, promossa dalla FITeT, ha la caratteristica “estiva” di tenersi all’aperto e conta di propagandare tale sport in vari centri balneari. I tavoli verranno posizionati all’interno del terreno di gioco, consentendo, al pubblico, un’ottima visuale dalla tribuna.

“L’inconsueta “location” desterà, certamente, tanta curiosità – dichiara il Presidente del TT MANFREDONIA, Antonio Tasso – ed è ciò che desideravo per accrescere, ancor più, l’interesse attorno al nostro sport. D’altronde la natura stessa di questo circuito è prevalentemente ludica e pubblicitaria. La scelta della nostra città come sede di una delle tre tappe nazionali premia un lavoro ed una dedizione che hanno dato ottimi risultati e tanti continuerà a darne. I cittadini sono invitati ad assistere a questo spettacolo e non ne rimarranno delusi”.


Redazione Stato

Manfredonia, al Miramare 1^ circuito italiano di Beach Ping Pong ultima modifica: 2012-08-06T19:03:52+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This