Bari, 06 settembre 2020. “Oggi ho fatto un lungo giro del Gargano: posti splendidi, meravigliosi, unici nel loro genere che hanno bisogno di essere valorizzati. In 15 anni di centrosinistra alla guida della Regione non è stato fatto assolutamente nulla per questo territorio: non un’infrastruttura degna di questo nome, per cercare di “avvicinare” il Gargano al resto della Puglia, dell’Italia e del mondo. Male anche sul fronte dei servizi e delle politiche di promozione territoriale, sebbene qui ci sia un enorme potenziale. Il Gargano è una miniera di opportunità soprattutto per i nostri giovani, oggi costretti a fare le valige alla ricerca di un’occupazione. Noi vogliamo immaginare il loro futuro nella loro terra, qui, e lo faremo con la forza delle nostre idee e la serietà del nostro impegno”.
Lo dice in una nota l’on. Raffaele Fitto, candidato presidente di centrodestra, che oggi ha fatto un tour del Gargano.
Fitto, si corregga:
“Gargano terra straordinaria ma deturpata, allo stato attuale, dalle migliaia di manifesti della mia lista attaccatti abusivamente ovunque”
Fitto, si corregga.
Gargano “Terra straordinaria ma, allo stato attuale, deturpata dalle migliaia di miei manifesti elettorali attaccati abusivamente ovunque”.
Io, modestamente, le meraviglie del Gargano le ho scoperte nei primi anni sessanta. Voglio dire che c’erano anche quando Fitto stesso era Presidente della Puglia ma, evidentemente, lui guardava da un’altra parte!!!
Caro fitto e cari politici voi aime’siete come le stelle che a volte ci sono e a volte spariscono per giorni mesi booo anni forse per sempre, la morale e che le stelle sono sempre in cielo voi …………………………