Edizione n° 5265
/ Edizione n° 5265

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Accoltellato giovane in zona Acqua di Cristo dopo rissa: feriti (FOTO)

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
6 Ottobre 2020
Manfredonia //

Manfredonia, 06 ottobre 2020 (20:56). Un giovane è rimasto ferito in seguito a una colluttazione avvenuta in serata, in zona Acqua di Cristo a Manfredonia. Il ragazzo sarebbe stato accoltellato, in seguito a una rissa. Il ferito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo. Risultano altri feriti.

Non chiare le motivazioni alla base della colluttazione. Sul luogo dei fatti sarebbe stata rinvenuta della sostanza stupefacente. Intervenuti sul posto: i Carabinieri del locale Comando Compagnia, gli agenti della Squadra Volanti del Commissariato di P.S. locale, i sanitari del 118.

Il giovane ferito non sarebbe in pericolo di vita. Seguono aggiornamenti.

FOTOGALLERY RADIO MANFREDONIA CENTRO

3 commenti su "Accoltellato giovane in zona Acqua di Cristo dopo rissa: feriti (FOTO)"

  1. Una città in piena anarchia. Peggio di Sirte citta siriana. Non vedevano l’ora per l’arrivo dei commissari il – 💰💰👅👅, lo sciacallo – -, – il duo Gianni e -, +-er mutanda e quattro sfigati . Sempre più giù.

Lascia un commento

“Comincia a vivere subito e considera ogni giorno come una vita a sé”. (Lucio Anneo Seneca)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.