Edizione n° 5174

BALLON D'ESSAI

MUSICA // Foggia, “I 100 anni della Disney”: concerto-evento al Teatro Giordano
4 Dicembre 2023 - ore  12:51

CALEMBOUR

FERMATO // Studente 15enne accoltellato da compagno fuori da scuola: è in fin di vita
4 Dicembre 2023 - ore  18:04
/ Edizione n° 5174

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

“Il contadino cerca moglie”, Michele di Monte fa il “cazziatone” alle ragazze (VIDEO)

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
6 Ottobre 2021
Gargano // Manfredonia //

Monte Sant’Angelo (Foggia), 06/10/2021  – Dal 30 settembre sbarca in prima serata, alle 21.25, sul Nove con la nuova edizione de “Il contadino cerca moglie”. Prodotto da Fremantle per Discovery Italia, il reality in otto puntate, una a settimana, segue l’evoluzione dei sentimenti di cinque contadini single provenienti da tutta Italia, che si metteranno in gioco con tre ragazze di città con l’obiettivo di trovare l’anima gemella. Riusciranno i cinque ragazzi a far appassionare le pretendenti alla campagna e a convincerle a cambiare radicalmente il loro stile di vita, abbandonando le comodità cittadine?

 

Tra i concorrenti Michele, allevatore di bovini e caprini allo stato brado, 21 anni, da Monte Sant’Angelo provincia di Foggia. Michele ha una sua tecnica consolidata per mungere le vacche e le ragazze, se vogliono conquistarlo, dovranno impararla.

 

11 commenti su "“Il contadino cerca moglie”, Michele di Monte fa il “cazziatone” alle ragazze (VIDEO)"

  1. Secondo me una ragazza abituata agli agi della città e al divertimento con le amiche nei pub e locali serali in mezzo alla Movida cittadina, non andrà mai a vivere con un contadino in mezzo alla campagna, specie se è ancora giovanissima. Il tipo di ragazza che potrebbe andar bene per questo contadino è una ragazza di campagna già abituata a vivere in quegli ambienti…

  2. In campagna, ormai, non vive più nessuna massaia, nel senso antico della parola. L’auto ha avvicinato alla città, per cui si va in campagna e, al tramonto si torna in città. Tempo fa, una persona di mia conoscenza, coltivatore diretto e, quindi proprietario del fondo che conduceva, dopo lunga ricerca, si fidanzò con una ragazza. Lui tornava a Manfredonia un giorno si e uno no in quanto si alternava con il fratello a restare in campagna anche la notte a guardia degli animali di stalla allevati. Un giorno si sfasciò il trattore e lui lo portò in città per la riparazione che richiese tutta la giornata, tant’è che, a sera, invece di tornare in campagna, andò a trovare inaspettato la sua fidanzata che, alquanto sorpresa, stava per uscire e incontrare un altro pretendente che la aspettava giù al portone. Scoppiò una discussione violenta in quanto, anche il padre della ragazza era all’oscuro, al contrario della mamma che reggeva il bordone alla figlia, in attesa di scegliere il pretendente migliore, in tutti i sensi.

  3. Ben detto aquila, proprio così. Immagino una di quelle ragazze dedite al governo della stalla, quando non c’è corrente a mungere le mucche seduta di uno sgabello con mosche e profumo di letame..

  4. Ma che verament , una ragazza puo’ vivere in campagna nel 2021 . Puo’ trovarsi solo una che lavora nei campi o una di Monte Sant ‘ Angelo abituata a mungere latte e vita di campagna .

  5. Miché lasci perd che questi non hanno ancora capito qual’è la vera vita, tu sei ricco e non lo sanno, tutti vivi in modo libero loro sono tutti schiavi di un mondo finto. Stann tott a latt e vucill e non si sanno fare neanche i lacci delle scarpe, pensa se devono crearsi da mangiare per vivere. Mondo di ipocriti e finti buonisti con il sedere degli altri.

  6. Caro Michele,Donne e Buoi dei paesi tuoi.o al massimo per il Bestiame che va bene sul Gargano ci sono i buoi Abbruzzesi…fai attenzione che i primi periodi li devi guardare di più…che 4 e 4= 8 e se ne ritornano da sole in Abbruzzo le Vacche…per la Donna sint a me..pijt na Carpnes…so ignorant ma pieni di soldi…e capatil Bell però 😜

  7. Sposati conuna Ucraina sono grandi lavoratrici e amanti della terra. Lascia stare le italiane che pensano solo alla parrucchiera e estetista e, al conto in banca!!

  8. Fatti un bell’harem di giunoniche aspiranti mogli e cerca di do are massima gioia a tutte.

  9. Mamma che commenti ignoranti, maschilisti e obsoleti. Io mi sono trasferita con Michele in campagna e viviamo felici e contenti, se volete seguitici abbiamo pagina Instagram e Facebook;)

Lascia un commento

"Ognuno ha una favola dentro, che non riesce a leggere da solo. Ha bisogno di qualcuno che, con la meraviglia e l'incanto negli occhi, la legga e gliela racconti".

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.