Edizione n° 5174

BALLON D'ESSAI

MUSICA // Foggia, “I 100 anni della Disney”: concerto-evento al Teatro Giordano
4 Dicembre 2023 - ore  12:51

CALEMBOUR

FERMATO // Studente 15enne accoltellato da compagno fuori da scuola: è in fin di vita
4 Dicembre 2023 - ore  18:04
/ Edizione n° 5174

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Ultim’ora. Sparatoria a Macchia: fermato un uomo a Monte Sant’Angelo (VIDEO)

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
6 Ottobre 2022
Manfredonia // Monte S. Angelo //

StatoQuotidiano.it, 06 ottobre 2022. Sparatoria del 4 ottobre a Macchia Libera, nel territorio di Monte Sant’Angelo: nella notte trascorsa, i Carabinieri del Comando Compagnia di Manfredonia, con l’ausilio dei colleghi della Stazione di Monte, hanno fermato l’uomo accusato di essere autore del ferimento di Michele D’Ercole, incensurato e residente a Macchia Libera, ferito a una spalla con un colpo di pistola.

L’autore dei fatti sarebbe un pregiudicato, ed era fuggito rapidamente dopo l’agguato.

Procedono i Carabinieri del Comando Compagnia di Manfredonia.

3 commenti su "Ultim’ora. Sparatoria a Macchia: fermato un uomo a Monte Sant’Angelo (VIDEO)"

  1. troppi pregiudicati in giro. Chi viene preso più volte significa che non può essere rimesso sulla strada giusta e quindi in società, tra la gente per bene, non può starci.

  2. È solo un povero ragazzo sfortunato che ancora una volta nella sua vita ha incontrato persone malvagie che l’hanno manovrato a loro piacimento…

Lascia un commento

"Ognuno ha una favola dentro, che non riesce a leggere da solo. Ha bisogno di qualcuno che, con la meraviglia e l'incanto negli occhi, la legga e gliela racconti".

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.