Manfredonia – UNA nuova ‘casa della birra’ a Manfredonia. Inaugurata questa sera, 6 novembre 2014, in Via San Lorenzo 17 la ‘Casa Bièrethèque’. Entusiasti i conduttori dell’attività che si contraddistingue per l’eleganza che completa la già affermata cucina che ora si arricchisce di altre specialità culinarie, accompagnate anche dalle varie tipologie di birra che il locale permette di gustare alla spina come anche in bottiglia. Una cucina che conserva la tradizione, con prodotti di qualità, ma a cui si aggiungeranno una vasta gamma di pizze con impasti alternativi e farine speciali anche per celiaci!
Per chi sceglierà il locale per il “culto della birra”, Bièrethèque è molto più che una selezione di birre speciali, rappresentando infatti “un progetto che raccoglie una gamma di prodotti d’alta qualità, serviti in modo da esaltarne le caratteristiche”.
La parola Bièrethèque deriva dalla lingua francese per quanto riguarda Bière; Francia e dunque il paese che affonda le proprie radici nella tradizione birraria abbaziale per evocare un’immagine di qualità e valore. La scelta della desinenza –thèque dal greco thékì, scrigno, riconduce invece all’idea di raccolta, collezione di prodotti di qualità.
Ad arricchire il tutto c’è l’esperienza, la cortesia, l’attenzione ai piccoli particolari che il cliente richiede e gradisce, la simpatia, il sorriso e la cordialità che il personale tutto ed in primis i titolari riservano al cliente.
Al taglio del nastro, per l’ inaugurazione tenutasi ieri sera , sono intervenuti alcuni membri dell’Associazione Pizzaioli Professionisti di Luigi Stamerra a cui lo staff porge un caloroso ringraziamento!
FOTOGALLERY ANTONIO TROIANO – BENEDETTO MONACO
(Messaggio promozionale – Manfredonia, 6 novembre 2014)
Redazione Stato
In bocca al lupo!
Ci vediamo stasera!!!
auguri per il nuovo locale,bravo lorenzo l’innovazione e’ sempre vincente in tutte le attivita,un grande in bocca lupo,ci vorrebbero piu’imprenditori come te a manfredonia.
birreria dove le coppie …..