Manfredonia

Amici del Volontariato Avi Onlus: “Progetto società civile”


Di:

L’ASSOCIAZIONE AMICI DEL VOLONTARIATO AVI ONLUS di Manfredoonia organizza il PROGETTO SOCIETA’ CIVILE, Corso di formazione di base al Volontariato Sociale e alle problematiche familiari.

Il corso, aperto a tutti, avrà durata annuale, con incontri settimanali di gruppo in cui si affronteranno, anche con esperti, problematiche di tipo medico, psicologico, sociologico. legislativo, etico, didattico- pedagogico e quelle sulla base delle domande e delle esigenze dei partecipanti. Inoltre saranno chiarificati i problemi più tipici di relazione affettiva, di armonia, equilibrio, conflitto, agio e disagio in ambito familiare, in particolare nel rapporto genitori-figli, sulla base di ANALISI DI CASI E SITUAZIONI CONCRETE. La metodologia adottata è il TRAINING GROUP:apprendimento per coinvolgimento diretto e personale.

Il corso avrà inizio Martedì 10 novembre 2015 dalle ore 18.30 alle 20.00
Presso il centro giovanile sito in Via Orto Sdanga n°8ge e terminerà il 06 giugno 2016. Per iscrizioni rivolgersi all’associazione AVI sita in via arcivescovado,25 a Manfredonia.
Orario aperto : dalle 09.00 alle13.00 dalle 18.00 alle 21.00.

Si precisa che al termine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza: si richiede impegno e puntualità. IL corso sarà condotto dal Sociologo Prof. Silvio Cavicchia.

Volontariavionlus

Amici del Volontariato Avi Onlus: “Progetto società civile” ultima modifica: 2015-11-06T15:22:16+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This