Foggia, 06 dicembre 2020. “Appena conclusa la riunione in videoconferenza convocata dal Presidente Emiliano per comunicarci la decisione di predisporre un’ordinanza che mantenga “ZONA ARANCIONE” le province di Foggia , BAT e per la Murgia Barese.
Una scelta che condivido alla luce dell’elevato numero dei contagi che si registrano ancora in Provincia di Foggia e delle difficoltà del sistema sanitario in forte affanno. Ma occorrono subito dei “ristori” per le attività commerciali (Bar, ristoranti, pizzerie, ecc.) che dopo essersi preparate per la ripartenza, dovranno di nuovo chiudere i locali al pubblico, in un territorio che già sconta una situazione economica al collasso!!”.
Lo riporta il presidente della Provincia di Foggia, Nicola Gatta.
Dovevate pensarci prima Con le strutture adeguate, invece voi tutti destra e sinistra avete pensato solamente agli interessi personali, adesso ci troviamo in questa situazione per Merito vostro, dispiace per i ristoratori ma bisogna salvaguardare l’incolumita delle persone.
Sono titolare di un bar ma questa volta nei ristori ci dovete pagare anche il mancato incasso. Non ve ne venite con il contentino di 2-3 mila euro. Siete una famiglia di depravati vergognatevi.