MANFREDONIA (FOGGIA), 06/12/2022 – “Durante la parata natalizia, arriverà Babbo Natale, accompagnato dalla sua magnifica slitta che effettuerà il seguente percorso:
Partenza:
Ore 18:00 Corso Manfredi (varco bar Impero).
Arrivo:
Ore 18:30 Piazza Papa Giovanni XXII, salendo per via Arcivescovado.
Casa di Babbo Natale – Piazza Papa Giovanni XXIII (Piazza Duomo)
Giovedì 8 Dicembre:
Mattina: 10:00 – 12:30
Pomeriggio: 17:00 – 23:00
Siete tutti invitati, dalle ore 17:00, ad ammirare le stupende luminarie che arricchiscono il nostro centro storico”. Lo riporta
Clicca qui per scaricare la mappa in alta risoluzione: https://laportadelgargano.com/…/MAPPA-LUCI-DEL-GOLFO…
Clicca qui per leggere il programma: https://laportadelgargano.com/luci-del-golfo-2022/
Pagate i dipendenti al posto di queste ca____e se volete fare qualcosa di buono x il paese indovinate chi e Babbo natale mister self Dimettiti
Mancano le farrate calde!!!!!!!!!
Come mai visto l’aria tanto” PESANTE “non esce a galla il sig Gianni sventurato che è lui insieme a chi sappiamo a capo di questa associazione 😂PART.IVA ci sono commercianti che non hanno nemmeno la ricevuta di quello che è stato chiesto di pagare!!! – dicono che l’associazione non è a scopo di lucro ??vorrei ricordare a chi dovrebbe indagare se il comune ha fatto pagare l’affitto a questa associazione del locale ,e tutti i suoli publici occupati ? Le spese di corrente ,immondizia ,ecc ?i bimbi per endrare in quella specie di casetta di Babbo Natale pagano €5 a testa …. Oggi bisogna dirlo ad alta voce il paese e in mano — si vive meglio aNapoli !!!!!!!!!!!come mai nessuno fa indagini serie su questi amministratori e chi sta dietro come hanno fatto a farsi tutte queste proprieta?e poi vedete bene chi è e che fa i bilanci al comune !!!! Purtroppo questo è un comune con una sfera di cristallo che li protegge!!ed è difficile romperla !!!!!!!
Contributi senza ricevute ufficiali????? Pagamento per visitare la casetta di Babbo natale???? E la corrente chi la paga???
Loro lo sanno che presto o tardi andranno a fare compagnia a tutti gli altri che stanno dietro le sbarre.
Il vostro tempo è scaduto.
Speriamo solo che il prefetto agisca prima di arrivare ad un altro patatrack bello “Pesante”, sennò ci attende “Commissariamento 2 – La Vendetta”