Edizione n° 5257

BALLON D'ESSAI

IRONIA // Fiorello sui Ferragnez: “Da Fazio scopriremo la verità, sempre che il Codacons non lo impedisca”
23 Febbraio 2024 - ore  10:05

CALEMBOUR

GOSSIP // Ferragnez, è davvero crisi? L’ombra del bluff dietro la separazione
23 Febbraio 2024 - ore  17:24
/ Edizione n° 5257

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia, Luci del Golfo 2022: arriva Babbo Natale

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
6 Dicembre 2022
Eventi // Manfredonia //

MANFREDONIA (FOGGIA), 06/12/2022 – “Durante la parata natalizia, arriverà Babbo Natale, accompagnato dalla sua magnifica slitta che effettuerà il seguente percorso:Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone, albero e testo

Partenza:
Ore 18:00 Corso Manfredi (varco bar Impero).
Arrivo:
Ore 18:30 Piazza Papa Giovanni XXII, salendo per via Arcivescovado.
Casa di Babbo Natale – Piazza Papa Giovanni XXIII (Piazza Duomo)
Giovedì 8 Dicembre:
Mattina: 10:00 – 12:30
Pomeriggio: 17:00 – 23:00
Siete tutti invitati, dalle ore 17:00, ad ammirare le stupende luminarie che arricchiscono il nostro centro storico”. Lo riporta
Clicca qui per scaricare la mappa in alta risoluzione: https://laportadelgargano.com/…/MAPPA-LUCI-DEL-GOLFO…
Clicca qui per leggere il programma: https://laportadelgargano.com/luci-del-golfo-2022/

6 commenti su "Manfredonia, Luci del Golfo 2022: arriva Babbo Natale"

  1. Pagate i dipendenti al posto di queste ca____e se volete fare qualcosa di buono x il paese indovinate chi e Babbo natale mister self Dimettiti

  2. Come mai visto l’aria tanto” PESANTE “non esce a galla il sig Gianni sventurato che è lui insieme a chi sappiamo a capo di questa associazione 😂PART.IVA ci sono commercianti che non hanno nemmeno la ricevuta di quello che è stato chiesto di pagare!!! – dicono che l’associazione non è a scopo di lucro ??vorrei ricordare a chi dovrebbe indagare se il comune ha fatto pagare l’affitto a questa associazione del locale ,e tutti i suoli publici occupati ? Le spese di corrente ,immondizia ,ecc ?i bimbi per endrare in quella specie di casetta di Babbo Natale pagano €5 a testa …. Oggi bisogna dirlo ad alta voce il paese e in mano — si vive meglio aNapoli !!!!!!!!!!!come mai nessuno fa indagini serie su questi amministratori e chi sta dietro come hanno fatto a farsi tutte queste proprieta?e poi vedete bene chi è e che fa i bilanci al comune !!!! Purtroppo questo è un comune con una sfera di cristallo che li protegge!!ed è difficile romperla !!!!!!!

  3. Contributi senza ricevute ufficiali????? Pagamento per visitare la casetta di Babbo natale???? E la corrente chi la paga???

  4. Loro lo sanno che presto o tardi andranno a fare compagnia a tutti gli altri che stanno dietro le sbarre.
    Il vostro tempo è scaduto.

  5. Speriamo solo che il prefetto agisca prima di arrivare ad un altro patatrack bello “Pesante”, sennò ci attende “Commissariamento 2 – La Vendetta”

Lascia un commento

“Quando hai lasciato il sistema e hai preso il premio, i combattimenti sono finiti e i cacciatori si sono sciolti. Sai com’è. Sono mercenari. Non sono fanatici.” Carl Weathers (Greef Karga)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.