Per undici giorni Tatiana Tramacere è rimasta in una piccola mansarda di Nardò, nel Leccese, mentre il Paese seguiva con ansia la sua scomparsa. L’ultima immagine in cui compariva insieme all’amico Dragos Ioan Gheormescu risaliva al 24 novembre, registrata dalle telecamere della zona. Da quel momento, nessuna traccia, fino al ritrovamento avvenuto ieri sera.
L’appartamento, affittato da Dragos, è un monolocale di circa 50 metri quadri. Le immagini diffuse mostrano condizioni di forte incuria: piatti sporchi accumulati, vestiti abbandonati sul pavimento, mozziconi di sigarette ovunque, un ambiente disordinato che racconta giorni di isolamento e confusione.
È qui che i carabinieri hanno rintracciato la giovane universitaria di 27 anni, rimasta probabilmente sempre nello stesso luogo dalla sera della sua scomparsa. Un ritrovamento che chiude oltre una settimana di ricerche febbrili e interrogativi ancora tutti da chiarire.
Lo riporta rainews.it.



