Cronaca

Triggiano e Noicattaro, controlli dei Cc: un arresto, sei denunce


Di:

Immagine d'archivio, sequestro droga Triggiano

Immagine d'archivio, sequestro droga Triggiano

Triggiano – I Carabinieri della Compagnia di Triggiano, in collaborazione con i militari della Stazione di Noicattaro, hanno effettuato, nella giornata di martedì, un servizio straordinario di controllo del territorio nei due comuni, finalizzato a prevenire e reprimere la commissione di reati in genere. L’operazione, che ha visto impiegati 8 militari a bordo di 4 mezzi, ha consentito di trarre in arresto il 35enne Alessandro Rubino, di Noicattaro e già noto alle Forze dell’Ordine, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso del servizio inoltre, sei persone sono state denunciate in stato di libertà di cui 2 per inosservanza di provvedimenti dell’Autorità, 1 per violazione degli obblighi riguardanti la misura cautelare della sorveglianza speciale di P.S., 1 per diffamazione, 1 per minacce e 1 per lesioni personali. Il 35enne, dopo le formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Bari.

Triggiano e Noicattaro, controlli dei Cc: un arresto, sei denunce ultima modifica: 2010-01-07T14:28:24+00:00 da Girolamo Romussi



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This