Edizione n° 5176

BALLON D'ESSAI

DENUNCIA // Tifosi del Bari a Lecco pagano con soldi falsi: “Costretti a chiudere il bar”
6 Dicembre 2023 - ore  18:43

CALEMBOUR

FERMATO // Studente 15enne accoltellato da compagno fuori da scuola: è in fin di vita
4 Dicembre 2023 - ore  18:04
/ Edizione n° 5176

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia, colla sul marciapiede: scivolano in terra “Fate attenzione, per favore”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
7 Febbraio 2020
Manfredonia // Stato news //
Manfredonia, 07 febbraio 2020. “In via Santa Restituta pochi minuti fa sono scivolate due persone, per fortuna senza conseguenze, a causa dell’abbondante colla lasciata sul marciapiede, dagli operatori che hanno attaccato sul grande tabellone, un manifesto pubblicitario. Il responsabile delle Guardie Ambientali Italiane di Manfredonia Alessandro Manzella, dopo essersi fermato per  aiutare la signora, ha informato direttamente il comando della Polizia locale. Molte volte basterebbe un po di senso civico e rispetto verso gli altri, per evitare certi inconvenienti”.
Manfredonia, 7 febbraio 2020. Alessandro Manzella.

3 commenti su "Manfredonia, colla sul marciapiede: scivolano in terra “Fate attenzione, per favore”"

  1. Da anni mi chiedo come mai non controllate le migliaia di feci depositate sui marciapiedi che oltre ad essere pericolose per la salute possono causare scivollii e cadute.

  2. Tempo addietro, tale situazione è capitata anche al sottoscritto. Ebbi a scrivere segnalando il vezzo degli addetti che con noncuranza oltre alla colla lasciavano anche tutto il materiale che scorticavano dal tabellone, intriso di colal secca e che con la pioggia aveva reso scivoloso. In verità il fenomeno dell’abbandono si è molto limitato, ma ora resta il problema dell’abbondante colla utilizzata e fatta vcadere a terra….è il caso di dire siamo alle solite.Occorre disciplinare tale attività e quindi controllare e multare coloro i quali hanno affisso i manifesti, che dovrebbero avvisare la Polizia Locale dell’attività che svolgeranno nella giornata. Solo sapendo che si è controllati e multati certe azioni non si ripetono con frequenza…. esempio Polizia stradale che controlla automobilisti e mezzi…..

Lascia un commento

“Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?” WILLIAM SHAKESPEARE

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.