FOGGIA, 07/02/2023 – (di Emanuele Fiocca lanostratv.it) Puntata molto ricca quella di Storie Italiane che Eleonora Daniele ha condotto ieri, lunedì 6 febbraio 2023, come sempre dalle 10.00 alle 12.00 circa su Rai1.
Tra i temi trattati, la rapina ai danni di Roby Facchinetti, avvenuta la settimana scorsa, della quale hanno parlato tutti i siti e anche varie trasmissioni televisive. Intervenendo, quindi, sull’argomento, Vladimir Luxuria nel programma del mattino di Rai1 ha raccontato di aver vissuto anche lei, in passato, un’esperienza del genere, rivelando un particolare agghiacciante, non legato, però, alla rapina in sé, ossia: “Ho provato il brivido di avere una pistola puntata sulla mia tempia”.
“I segni indelebili rimangono per tutte le persone che sono state vittime di una rapina” ha dichiarato l’ospite di Eleonora Daniele, precisando che, a differenza di Roby Facchinetti e dei suoi familiari, lei non si trovava a casa quando i ladri hanno fatto irruzione nel suo appartamento. “Ricordo bene il momento in cui stavo per salire e mi sono accorta che la porta era socchiusa. Mi sono data della stupida, pensando di non averla chiusa. Appena sono entrata, però, ho trovato la casa completamente vuota…” sono state le sue parole. “Ho quindi dato tutti i soldi al ladro, tenendo fortunatamente i documenti, e appena lui si è dileguato io sono caduta con le ginocchia a terra” ha dichiarato infine Luxuria a Storie Italiane. lanostratv.it