Edizione n° 5310
/ Edizione n° 5310

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

ESPLOSIONE Paura nel Foggiano, gas fa esplodere un box: non si esclude il dolo

Secondo indiscrezioni, la sostanza sarebbe stata inserita attraverso il tubo di una bombola

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
7 Febbraio 2024
Capitanata // Cronaca //

FOGGIA – Paura all’alba, a Poggio Imperiale, nel Foggiano, dove una violenta esplosione è avvenuta all’interno di un locale al pian terreno adibito a garage.

Dagli accertamenti, è emerso che il box – di proprietà di un pensionato – era saturo di gas che, secondo indiscrezioni, sarebbe stato inserito attraverso il tubo di una bombola.

Per fortuna, non si registrano feriti.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza la zona. Sull’accaduto indagano i carabinieri.

Fonti verificate: NORBAONLINE //

Lascia un commento

“I coraggiosi agiscono, i pavidi desistono.” Luigi Giuseppe Bruno D'Isa

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.