Edizione n° 5308
/ Edizione n° 5308

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

FAVORITI Sanremo, “fattore A” per la vittoria: in quota Angelina sorpassa Annalisa, balzo di Loredana Bertè e Irama

Con ben cinque donne nelle prime sette posizioni in lavagna

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
7 Febbraio 2024
Hot motori // Sanremo //

SANREMO – E’ un Sanremo da “Fattore A”.

Dopo la prima serata del Festival si ripropone infatti il duello tra Angelina Mango e Annalisa, rispettivamente seconda e terza nella classifica parziale ma ancora le preferite dei bookmaker: Angelina comanda infatti a 2,70 su Planetwin365 e 2,75 su Snai, e sorpassa l’ex concorrente di Amici fissata a 3.

Annalisa rimane comunque la preferita degli scommettitori con una preferenza su 4, al pari di Geolier, che convince gli italiani e chiude il podio virtuale a 6,50 su William Hill.

Avanza invece Loredana Bertè, vincitrice della serata d’esordio, offerta a 7 (alla vigilia il suo successo pagava 8 volte la posta).

Crolla la quota di Irama, per cui il primo successo al Festival è sceso in una notte da 20 a 7,50. Alle sue spalle Alessandra Amoroso, quotata a 10 e inseguita da Emma, fissata a quota 12.

Con ben cinque donne nelle prime sette posizioni in lavagna, resta d’attualità il podio tutto al femminile, sceso dopo le esibizioni di martedì sera a 3,25.

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.