CronacaManfredonia
alloggi destinati a Forze dell'Ordine e Vigili del Fuoco

Alloggi ex Gozzini. Bordo: sospendere procedure di sfratto


Di:

Roma – “È opportuno sospendere le procedure di sfratto nei confronti degli assegnatari degli alloggi destinati alle Forze dell’Ordine e ai Vigili del Fuoco”. Lo afferma l’on. Michele Bordo, deputato del Pd e presidente della Commissione Politiche UE della Camera, che ha già presentato un’interrogazione al ministro dell’Interno per “ottenere un chiarimento sulle norme esecutive della legge Gozzini“.

“L’obiettivo condiviso con le rappresentanze sindacali di chi lavora per la sicurezza dei cittadini – continua Bordo – è la tutela di quanti hanno subito un danno fisico per cause di servizio e degli eredi di chi ha perso la vita compiendo il proprio dovere.

Mi pare doveroso offrire a costoro una forma di protezione sociale che impedisca, come accadrebbe in alcuni casi che interessano Foggia e Manfredonia, di creare difficoltà economiche a chi ha già subito un danno, materiale e morale. L’auspicio – conclude Michele Bordo – è che il ministro comprenda le ragioni dell’i-stanza e adotti gli atti necessari ad evitare innanzitutto la conclusione delle procedure già avviate”.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Alloggi ex Gozzini. Bordo: sospendere procedure di sfratto ultima modifica: 2014-05-07T13:20:15+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This