FoggiaStato news

Boccia a Foggia per sostenere il PD e Augusto Marasco


Di:

Foggia – IL presidente della Commissione Bilancio della Camera dei Deputati Francesco Boccia sarà a Foggia venerdì 9 maggio per partecipare al dibattito sul tema ‘Rigeneriamo la città – I giovani come cambiamento”.

All’incontro, in programma alle 19 presso l’Altrocinema (via Duomo, 7), parteciperanno: Alfonso De Pellegrino, candidato al Consiglio comunale nella lista del PD; Raffaele Piemontese, segatrice provinciale del PD di Foggia; Colomba Mongiello, componente della Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati; Michele Bordo, presidente della Commissione Politiche UE della Camera dei Deputati; Augusto Marasco, candidato sindaco del centrosinistra.

“Il Partito Democratico vuole rigenerare Foggia mettendo a disposizione della città e dei cittadini le qualità, le competenze e la passione dei suoi giovani candidati al Consiglio comunale – afferma Alfonso De Pellegrino – Una rigenerazione che deve partire dal miglioramento complessivo delle attività amministrative, per ottenere risultati più efficaci ed allineati alle esigenze effettive dei cittadini. L’innovazione e la qualità del governo locale si ottengono mettendo a valore le migliori energie politiche e civiche con attività di programmazione condivise con i portatori di interessi sociali e collettivi.

La filiera istituzionale del PD foggiano, di cui è parte integrante Francesco Boccia, si presenta alla città avendo già dato prova di poterlo e saperlo fare – conclude Alfonso De Pellegrino – e con l’obiettivo di migliorare ed estendere le prassi di buon governo dei beni comuni”.

Redazione Stato

Boccia a Foggia per sostenere il PD e Augusto Marasco ultima modifica: 2014-05-07T12:28:25+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This