CapitanataStato news

Cerignola, droga, arrestato disoccupato 19enne


Di:

Cerignola – A Cerignola i Carabinieri della locale Compagnia hanno tratto in arresto in flagranza di reato S.M., 19 enne, disoccupato, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti. Lo stesso è stato sorpreso in strada mentre spacciava marijuana.

I militari operanti, durante un servizio finalizzato alla repressione del fenomeno dello spaccio cosiddetto “di piazza”, intercettavano il SALVAGNO mentre cedeva della marijuana ad un acquirente. Immediatamente bloccati, spacciatore e acquirente sono stati sottoposti a perquisizione: in dosso al 19enne sono stati rinvenuti 3 grammi circa di marijuana suddivise in dosi per lo spaccio nonché 40,00 euro in banconote di piccolo taglio, in dosso all’acquirente è stato rinvenuto un involucro di 1,3 grammi circa identico a quelli in possesso dello spacciatore. Il giovane non ha provato neanche a fuggire o a negare il reato commesso in quanto per il medesimo era ordinaria attività e sosteneva che era così che si guadagnava da vivere.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari così come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.

Redazione Stato

Cerignola, droga, arrestato disoccupato 19enne ultima modifica: 2014-05-07T11:50:50+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This