CronacaStato news

Cerignola, rinvenute 492 bombe carta in casolare via Manfredonia


Di:

Cerignola – NEL corso delle ricerche di Vito Masciaveo di anni 55, scomparso dalla sera del 23 aprile scorso, in un casolare abbandonato nei pressi di via Manfredonia, personale dei Vigili del Fuoco unitamente a personale del Commissariato di Polizia di Cerignola rinveniva, ben occultate, 492 bombe carta del diametro di circa cm.20 e con miccia della lunghezza di circa cm.10. L’ingente quantitativo di bombe carta rinvenuto, trattandosi, peraltro, di materiale altamente pericoloso, veniva sequestrato a carico di ignoti ed affidato agli Artificieri della Questura di Bari, appositamente fatti intervenire sul posto.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Cerignola, rinvenute 492 bombe carta in casolare via Manfredonia ultima modifica: 2014-05-07T16:54:53+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This