ManfredoniaStato news
Una questione di degrado

Rifiuti Sciale Rondinelle, proteste cittadini: vergogna


Di:

Manfredonia – “SONO un cittadino di Manfredonia (Sciale delle Rondinelle) letteramente indignato. Questo e’ lo stato in cui versiamo nonostante paghiamo le tasse al Comune di Manfredonia regolarmente come ogni cittadino. Degrado piu’ assoluto. Vergogna, vergogna, vergogna”. (Massimo; form Dillo a Stato).

Redazione Stato

FOTO
scialerondinellerifiuti

Rifiuti Sciale Rondinelle, proteste cittadini: vergogna ultima modifica: 2014-05-07T00:17:36+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
12

Commenti


  • semprevigile

    A chi di dovere, ma perchè non fate delle isole ecologiche dove tutti e sottolineo tutti devono conferire separatamente i propri rifiuti in grandi cassoni si da permettere di non vedere tale schifezza a piano campagna…..
    In tal modo è più facile programmare la raccolta e constatare la perduranza del fenomeno dell’abbandono indiscriminato da parte di soggetti incivili, che avendo a disposizione un servizio razionale e più efficace ed efficiente… non potranno più lamentarsi se il fenomeno continuerà.


  • Se notate feci di cani x terra vuol dire che è passato un/aporco/a

    Ditemi una cosa, ma chi cura le aiuole di Viale Aldo Moro? Sembrano una savana!! Mai vista cosi trascurata.


  • saverio

    Credo che sia giunto il momento di cercare di risolvere in maniera efficace la questione dei rifiuti lungo la “Riviera Sud” di Manfredonia. In ballo, oltre la nettezza urbana non raccolta, c’è anche la pulizia delle strade e i cosiddetti servizi indivisibili (illuminazione e manutenzione stradale). A Sciale degli Zingari la rete stradale e l’illminazione comune sono private come, credo, lo siano con qualche eccezione anche a Rondinelle, Scalo dei Saraceni e Ippocampo.
    Quindi quali sono i servizi indivisibili che fornisce il Comune di Manfredonia?
    Ieri mi sono rivolto all’Unione Nazionale dei Consumatori in via Tribuna a Manfredonia (di fronte alla Chiesa di S. Maria delle Grazie) per far valutare la questione e decidere le azioni da intraprendere.
    Perchè non passare dalle parole ai fatti?
    E voi cosa aspettate?


  • Taratuffo

    Il sindaco DORME guarda vicino altre zone se ci sono ste cose vergogna


  • Libertador

    Ma non possono intervenire anche qui le Guardie Ecologiche del sig. Marasco?


  • avvocato delle cause perse

    La colpa è sempre degli altri!
    Dell’amministratore, del sindaco, dello spazzino, ecc ecc.
    Ma chi lascia quei rifiuti?
    Se si sveglia il can che dorme VI CHIEDE IL FORMULARIO DEI RIFIUTI DA SCARTO DI POTATURE. Poi a chi darete la colpa? I proprietari dei giardini (e allo Sciale delle Rondinelle c’è ne sono molti) lo sanno?


  • Manfredonia = India

    A Manfredonia manca solo che violentino le novantenni mi pare proprio una cittadina indiana!


  • Giuseppe Armillotta

    Si tratta del luogo scelto per i rifiuti di giardino che vengono regolarmente raccolti dall’ASE. E ci sta bene anche qualche scatolone usato come contenitore delle erbacce e qualche tavola.
    Quando volete dire cazzate riflettete e firmate.


  • la bersagliera

    purtroppo il degrado e l’incuria riguardano anche i villaggi circostanti e molti nuovi comparti di Manfredonia. Vogliamo maggiore interesse, impegno da parte dell’amministrazione comunale. è una vergogna quotidiana!


  • isola che cè

    g.armillotta ha ragione fosse quella la spazzatura degrado sarebbe oro.


  • avvocato delle cause perse

    @ g.armillotta
    puoi inviare un auto denuncia alla forestale e al comune dichiarando eventualmente che è tua abitudine farlo? Compreso qualche tavola? e firmando!


  • mastro lindo

    @avvocato delle case perse si mi dici dove devo portarle. se vuoi le porto a casa tua. ma volete capire che finche non si stabilisce un isola ecologica la gente mica l’erba la può tenere in casa(anche se qualcuno riesce anche ha venderla)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This