Lavoro, sì alla fiducia; ira 5 Stelle: “schiavi mai”

Di:
Roma – DECRETO legge Lavoro: ok del Senato alla fiducia posta dal governo. 158 i voti favorevoli, 122 no, nessuno astenuto. Il testo torna ora alla Camera in terza lettura. “Si trattava di un maxi-emendamento che recepisce le modiche apportate in commissione”. 281 i senatori presenti oggi in Aula durante le votazioni, 280 i votanti.
Dure proteste dei 5 stelle in aula. Come riporta l’Ansa, “nel corso delle dichiarazioni di voto i senatori pentastellati hanno indossato magliette con la scritta ‘schiavi mai’ occupando i banchi”. “Oggi – ha detto la senatrice M5S Nunzia Catalfo – non ci muoviamo e ci dovrete portare via con la forza”. In seguito la sospensione della seduta.
Redazione Stato
Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.
Lascia un commento