Scuola e GiovaniStato news

Studenti: orario Biblioteca, Provincia si attivi


Di:

Foggia – “IL giorno 6 maggio alle ore 17.30 si è tenuto l’incontro tra il Commissario Costantini e Regina Barile, Valerio L’Arab, Davide Casolino di Link Foggia e Alessia Villani, studentessa universitaria. I nostri rappresentanti hanno ribadito la necessità dell’orario continuato all’interno della Biblioteca Provinciale, proprio per evitare i numerosi disservizi che noi studenti subiremmo a causa di questa scelta. Il Commissario si è detto contrario al taglio dell’orario continuato, nonostante la diminuzione dei finanziamenti percepiti dall’ Ente provinciale, ma ribadisce la necessità di garantire il servizio, rimandando la questione al Direttore della Biblioteca Provinciale dott. Mercurio, il quale dovrà predisporre un nuovo piano di gestione delle risorse umane”.

“Riteniamo importante segnalare che il Commissario Costantini si è rifiutato di tenere pubblicamente l’incontro con gli studenti, come da noi richiesto al fine di rendere partecipe tutta la cittadinanza. Noi attendiamo un incontro anche con il dott. Mercurio e riteniamo necessario predisporre ulteriori iniziative su cui terremo tutti aggiornati”.

(Comunicato Link Foggia, UdS Foggia, Foggia 07 maggio 2014)

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Studenti: orario Biblioteca, Provincia si attivi ultima modifica: 2014-05-07T23:56:02+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This