Stato prima
Testimone rivela presenza di una seconda pistola

Ultrà: tifoso ferito ancora in gravi condizioni


Di:

STAZIONARIE le condizioni di Ciro Esposito, il giovane tifoso del Napoli ferito sabato. E’ quanto si apprende dal Policlinico Gemelli dove è ricoverato il ventinovenne.

Nel frattempo, notizie di stampa riferiscono di una seconda pistola vista fuori dallo stadio. A rivelare il fatto è un testimone, anch’egli tifoso del Napoli, che avrebbe visto “un altro uomo che sparava”, precisando che “aveva il casco”.

Secondo quanto riportato da La Repubblica, potrebbe però essersi trattato di un lanciarazzi. Ma il questore di Roma Massimo Maria Mazza ribadisce: “E’ stata ritrovata una sola pistola e a quanto ci risulta è l’unica arma con cui sono stati esplosi i colpi. Tutto è contenuto nell’informativa che abbiamo reso alla Procura”.

Redazione Stato

Ultrà: tifoso ferito ancora in gravi condizioni ultima modifica: 2014-05-07T11:50:30+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This