Edizione n° 5397

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CARABINIERI “Un momento di comunione e riflessione”. Manfredonia omaggia Francesco Pastore

Oggi, 7 Maggio, ricorre il Trigesimo della morte di Francesco Pastore, giovane maresciallo dell’arma dei Carabinieri

AUTORE:
Antonio Beverelli
PUBBLICATO IL:
7 Maggio 2024
Manfredonia // Notizie in piazza //

Manfredonia. Oggi, 7 Maggio, ricorre il Trigesimo della morte di Francesco Pastore, giovane maresciallo dell’arma dei Carabinieri, deceduto a seguito di un terribile incidente. Nel sinistro è deceduto anche il collega Francesco Ferraro.

La famiglia, gli amici, i colleghi, le associazioni e tutta la comunità di Manfredonia lo hanno voluto ricordare degnamente.

Per questo, alle ore 20:00, dal sagrato della parrocchia Santa Maria del Carmine di Manfredonia è partito il corteo di fiaccole che raggiungerà la Chiesa San Lorenzo Majorano (Cattedrale) per la celebrazione della Santa Messa presieduta dall’Arcivescovo Padre Franco Moscone. “Un momento di comunione e riflessione a cui tutti siamo chiamati a partecipare”, ha detto Don Luciano Pio Vergura.

fotogallery

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.