Cronaca

Cerignola, Pdl, felici e fiduciosi dopo scarcerazione Curiello


Di:

Natale Curiello (Ph: lanotiziaweb@)

Cerignola – “SIAMO contenti perché Natale Curiello è libero”. Il gruppo consiliare del Popolo della Libertà di Cerignola commenta così la revoca delle misure cautelari a carico dell’ex presidente del Consiglio comunale e consigliere dell’Udc-Udcap, che ieri era stato sospeso dal Prefetto.

Il Gip, infatti, ha revocato gli arresti domiciliari successivi all’arresto di Curiello ieri mattina. “Siamo convinti della estraneità di Natale ai fatti contestatigli – scrivono i 12 consiglieri del Pdl – ed auspichiamo un pronto epilogo della questione, con immutata e crescente fiducia nella persona e nelle istituzioni. Sia nella magistratura che nel Consiglio comunale, che Curiello, dimettendosi con estrema eleganza, ha evitato fosse ingiustamente coinvolto nella querelle”.

A bocce ferme, è il Pdl che annuncia la rinnovata fiducia politica a Curiello. “Siamo pronti – afferma il capogruppo Paolo Vitullo – a rivotarlo, appena ce ne saranno le condizioni”.

Redazione Stato

Cerignola, Pdl, felici e fiduciosi dopo scarcerazione Curiello ultima modifica: 2013-06-07T20:47:33+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This