Eventi

Il 9 giugno “Giovani senza frontiere” a Rignano Garganico


Di:

Locandina evento (statoquotidiano)

Foggia – DOMENICA 9 giugno Rignano Garganico accoglierà i giovani provenienti da tutti i paesi della nostra Diocesi. Il Settore giovani di Azione Cattolica, infatti, organizza il “Giovani senza frontiere”, una giornata di festa, ma anche un’occasione per parlare di argomenti importanti. Il tema della festa è “Heal the world” e richiama alla responsabilità dei giovani verso il mondo che abitano, per sensibilizzarli al bene comune e ai nostri stili di vita. Nella giornata sarà presente l’assistente nazionale del Settore giovani di AC don Vito Piccinonna e il Vicegiovane nazionale, Marco Sposito. Durante la festa saranno organizzati momenti di animazione e attività di sensibilizzazione verso i temi affrontati. Nel pomeriggio si concluderà con il concerto di un gruppo di giovani di Gaeta, i “SuoniFuoriLeMura”, che attraverso la loro musica diffondono i valori comuni della pace, della solidarietà e della fratellanza.

L’evento è patrocinato dal Comune di Rignano Garganico, che ha messo a disposizione spazi e risorse per investire sul protagonismo e sulla formazione dei giovani del nostro territorio.

La location è Piazza San Rocco, con inizio alle ore 10:00. L’invito è aperto a tutta la cittadinanza di Rignano, ai giovani dei Paesi della Diocesi e a tutti coloro che sono interessati all’iniziativa.

Redazione Stato

Il 9 giugno “Giovani senza frontiere” a Rignano Garganico ultima modifica: 2013-06-07T13:22:37+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This