Politica

M5Stelle: saluti a Labriola e Furnari passati al Gruppo Misto


Di:

Crimi - Lombardi (statoquotidiano - formiche.net@)

Roma – “IL gruppo parlamentare alla Camera MoVimento 5 Stelle, nell’apprendere del passaggio di due colleghi al Gruppo misto, desidera salutarli e augurare loro buona fortuna. Auguri a Vincenza Labriola e Alessandro Furnari di buon lavoro, con l’auspicio che riescano a concretizzare molti efficaci progetti di legge: nel MoVimento 5 Stelle non sono infatti riusciti a proporne neppure uno, oltre ad aver apposto le loro firme a progetti altrui, siglando appena un paio di interrogazioni in due, in tre mesi di lavoro. Siamo certi che al gruppo misto lavoreranno molto meglio, anche considerando che saranno finalmente liberi di disporre di tutto il denaro spettante senza dover più adempiere agli impegni presi con il codice di comportamento e col “fastidioso” Beppe Grillo. Argomento, questo, che hanno molto a cuore e su cui si concentra la loro ‘dissidenza‘”.

“Tale serenità economica consentirà loro anche di dedicarsi finalmente al problema Ilva, che da deputati tarantini vedono certamente come stella polare. Finora, però, non hanno purtroppo avuto modo di pronunciarsi o di impegnarsi in proposito neanche una volta, preferendo delegare in toto tale spinosa questione al senso di responsabilità degli altri colleghi pugliesi che ci stanno mettendo la faccia e l’impegno”.

“Per finire siamo sicuri che i due deputati, finalmente liberi, sapranno rendere merito anche al nuovo titolo di cui potranno ora fregiarsi: l’onorevole Labriola e l’onorevole Furnari.” M5S Camera

Redazione Stato

M5Stelle: saluti a Labriola e Furnari passati al Gruppo Misto ultima modifica: 2013-06-07T21:21:00+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • alberto

    Quando si devono scegliere le persone in fretta può succedere di sbagliare.Sicuramente chi non mantiene la parola data per convenienza personale non è adatto a rappresentarci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This