Manfredonia

Manfredonia, Vox populi, da The Voice Donato Perrone


Di:

R.Carrà, coach The Voice (lanostratv.it@)

Manfredonia – DICIASSETTESIMO appuntamento con Vox Populi, l’approfondimento settimanale radiofonico che Rete Smash offre sul territorio provinciale, in veste di antenna che riceve e trasmette le varie voci di popolo, per sfatare miti o per rafforzare convinzioni, per analizzare le tendenze o gli avvenimenti sociali e per discuterli in modo critico e costruttivo.

La Diciassettesima puntata di Vox Populi andrà in onda venerdì 7 giugno 2013, alle ore 17.00, su Rete Smash FM 97.5 e in streaming su www.retesmash.com. Primo ospite in studio sarà Donato Perrone, il giovane e talentuoso cantante di San Giovanni Rotondo protagonista della prima edizione di THE VOICE OF ITALY, in onda fino a qualche giorno fa di Rai 2.

Secondo ospite sarà Antonio Borromeo, maratoneta per solidarietà ospite pochi giorni fa della nostra città: originario di Vasto, è un ex educatore ed insegnante di pianoforte che, dopo la separazione da sua moglie, vive con profondo disagio lo status di tanti genitori italiani separati che non vedono applicare quanto disposto dalla legge 54/2006 sulla disciplina dell’affido condiviso della prole. Ha così deciso di raggiungere la Corte europea dei diritti Umani di Strasburgo a piedi, partendo dalla propria città il 25 aprile scorso sino a percorrere oltre quattromila chilometri, fermandosi in varie città italiane, tra cui Manfredonia, per portare all’attenzione di tutti quanto può essere difficile vedere difesi i diritti della bigenitorialità.

In studio alla conduzione: Matteo Perillo e Felice Sblendorio. Per informazioni, contatti e comunicati stampa: e-mail a redazione@retesmash.com, Tel/fax. 0884.513019, Facebook alla pagina “Rete Smash”.

Redazione Stato

Manfredonia, Vox populi, da The Voice Donato Perrone ultima modifica: 2013-06-07T09:48:24+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This