Rapporto Banca d’Italia, Zullo: rammarico per il tasso imposto dalla Giunta
Di:
Preoccupa il dato della contrazione e delle criticità dei servizi e delle prestazioni sanitarie erogate a favore dei pazienti e la riduzione delle ore lavorate che, in uno con la debole crescita delle retribuzioni orarie, si sono tradotte in un ristagno dei salari medi dei lavoratori dipendenti.
Noi continueremo a pungolare Vendola affinchè terminino in Puglia le continue campagne elettorali associate a politiche del tassa e spreca per riportare la nostra Regione sulla via dell’efficienza, dell’efficacia e dell’economicità della spesa nell’alveo di un’azione amministrativa responsabile e rispettosa delle difficoltà delle famiglie. Vendola ha facoltà di scelta: governi per il bene della Puglia altrimenti, se vuole continuare a guerreggiare con il Governo centrale, si dimetta e assuma pure le vesti del Don Chisciotte delle mille battaglie contro”.
Redazione Stato
Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.
Lascia un commento