Cronaca

Stefàno Presidente Giunta elezioni: soddisfazione LPpV e Sel


Di:

Dario Stefano, assessore risorse agroalimentare Regione Puglia (St)

Bari – CONGRATULAZIONI e soddisfazione esprimono i Presidenti dei gruppi Angelo Disabato de La Puglia per Vendola, e Michele Losappio, di Sinistra Ecologia e Libertà al senatore Dario Stefàno, per il prestigioso incarico assunto di Presidente della Giunta delle elezioni e delle immunità del Senato.

“La Giunta parlamentare – affermano Disabato e Losappio – lo ha investito di una carica di grande responsabilità per la governabilità e la stabilità del nostro Paese, una scelta che ci lusinga non solo per la vicinanza politica che ci lega a Dario Stefàno, ma perché sia ricaduta su un uomo delle istituzioni pugliesi. Siamo certi che il senatore Dario Stefàno saprà assumere la Presidenza della Giunta con serietà e spirito di servizio verso il Paese, di cui ha sempre dato prova nei suoi anni di componente di governo della Regione Puglia. Al Presidente Stefàno rivolgiamo i nostri migliori auguri di buon lavoro”.

Redazione Stato

Stefàno Presidente Giunta elezioni: soddisfazione LPpV e Sel ultima modifica: 2013-06-07T19:29:40+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This