Manfredonia

Zullo: problemi efficienza per il depuratore di Manfredonia


Di:

Il consigliere I.Zullo (St)

Il consigliere I.Zullo (St)

Bari – “MENTRE Vendola si pavoneggia nel mare di poesie senza senso, la Puglia si imputridisce nei liquami nonostante i fondi e le funzioni per l’emergenza ambientale. All’impianto di depurazione di Otranto la cui inefficienza è stata più volte denunciata – invano -dal Presidente della Provincia di Lecce, si aggiungono gli impianti di Gallipoli, di Pulsano, di Manduria, il Gennarini di Taranto, di Cassano Murge, di Gioia del Colle con tutte le problematiche di Sammichele e dei Comuni del Sud-Est barese, di Altamura con il torrente Jesce , di Barletta, Molfetta, Andria e Trani nel Nord-Barese, di Manfredonia e mi fermo qui per esigenze di sintesi”.

“Non passa giorno senza una notizia di inefficienza o di sequestro di impianti di depurazione il tutto nel silenzio del Presidente Vendola, ecologista D.O.C. ma anche primatista nello scarico delle responsabilità ora sui livelli istituzionali superiori ora sui quelli inferiori”. Lo dice in una nota il capo gruppo Pdl alla Regione, Ignazio Zullo.

“Sarà perché su questo argomento non sa su chi scaricare le responsabilità che è silente. Credo, però, che sia giunta l’ora per rendicontare alla collettività pugliese tutto il suo impegno nel potenziamento dell’efficienza depurativa dei liquami in Puglia, gli effetti sull’affinamento e il riutilizzo delle acque in agricoltura e sulla balneabilità delle nostre spiagge, sui rischi igienico-sanitari da aerosoli e da odori. Lo faccia almeno per rendere lodi al simbolo di SEL che riporta la parola ecologia”.

Redazione Stato

Zullo: problemi efficienza per il depuratore di Manfredonia ultima modifica: 2013-06-07T20:11:17+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • Poesia

    vendola tanta poesia e pochi fatti…che delusione…


  • dino1969

    .
    .
    .
    Di che merda dobbiamo morire a Manfredonia?
    Redazione hai un film sul depuratore?mandato da qualche utente?


  • Redazione

    A breve ci sarà un importante articolo sul depuratore, grazie, Red.Stato


  • salvatore

    Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Noi cittadini pugliesi l’abbiamo votato e adesso ce lo teniamo. Anche se mi par di capire che costui sta più a Roma che a Bari.E’ normale che uno che ha il posto di lavoro in un posto poi se la spassa in un altro posto? Cosa succederebbe se questo lo facesso un povero cristo di impiegato? Meditate gente meditate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This