Il nome stesso della competizione Bestfighter (ovvero “miglior combattente”) denota il livello degli atleti partecipanti iscritti che quest’anno hanno superato ogni record, arrivando all’incredibile numero di 2000 atleti in rappresentanza di 25 nazioni. E’ in questa fantastica cornice che l’entusiasmo del M° Rino Magno ha preso forma, a coronamento di un anno fatto di sacrifici ed impegno sportivo con lo strepitoso risultato portato a casa, vincendo la Coppa del Mondo Wako nella categoria Veteran -79 kg.
Ottimo piazzamento anche per l’altra categoria nella quale ha partecipato, -69 kg.Veteran, piazzandosi al secondo posto, in quanto arrivato stremato dalle fatiche della precedente categoria. Da sottolineare la prestazione positiva di Ciociola Francesco, che ha superato due turni in grande stile ma si è dovuto arrendere ai quarti di finale, contro un avversario di ottima caratura, ma favorito anche da un arbitraggio discutibile, ostile e contrariato.
Adesso i nostri atleti si godono un periodo di pausa, senza mai stoppare gli allenamenti in previsione di un’altra grandissima stagione agonistica che verrà, guardando lontano e preparandosi per indossare i colori della nazionale italiana.
(comunicato stampa)
Cosa bisogna fare di più per avere un riconoscimento dai nostri Amministratori. Ritengo che atleti come Magno che portano il nome di Manfredonia in giro per il mondo, almeno un ENCOMIO bisogna darlo, si regalano a tutti gli ENCOMI . Penso che un Campione del Mondo lo merita. Grande onore al Campione del mondo Rino Magno.
Magari anche un bel posto di lavoro…..che ne dici ‘? Visto che prima o poi dovrà pur smettere di gareggiare e che farà ?????
Sicuramente quello che fanno i nostri tanti giovani…camminare il corso e aspettare le prossime elezioni per sentirsi dire: Non ti preoccupare che il lavoro te lo trovo io…..!???
Occorre dare il reddito di cittadinanza ai disoccupati e inoccupati e sopratutto ai giovani che non riescono a trovare lavoro ….altro che encomi… ( che fanno sempre bene e che lo meritano tanti atleti e allenatori che da una vita lavorano con i giovani della città !!!)… e chiacchiere varie.Sono le ingiustizie che fanno più male del male stesso !!!!!!!!!!!!! Auguri ai vincitori RINO E FRANCO MAGNO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un lavoro già c’è l.ha la palestra magari avevo io una palestra da gestire
Forse manca la tessera del PD, per avere qualche riconoscimento da parte del Sindaco, per farlo diventare : ” UNO DEI NOSTRI “.
Altri encomi sono stati dati per meriti molto INFERIORI al risultato ottenuti, da anni, dal nostro amatissimo Magno.
Congratulazioni di cuore al nostro AMATISSIMO MAESTRO da tutti i manfredoniani.
Continua.
n’ facev u vigl??
L’unico sbaglio del Magno?era che quando faceva il vigile si è reso antipatico a molta gente (diritto di critica lettore,ndr) ..k t lo fatt fè ..usato e gettato dall’amministrazione.
Grazie a tutti per il sostegno, vi voglio bene!