Edizione n° 5265
/ Edizione n° 5265

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

E’ garganico il nuovo direttore Medicina d’Urgenza dell’Asl TO5

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
7 Giugno 2022
Gargano // Manfredonia //

FOGGIA, 07/06/2022 – (ierioggidomani) Il Dipartimento Medicina d’Urgenza e Pronto soccorso ha un nuovo direttore. E’ il dottor Vincenzo Marcone, 48 anni. Originario di San Giovanni Rotondo (FG), per molto tempo ha operato come dirigente medico all’ospedale Parini di Aosta.

 

Nell’ultimo anno e precisamente dal maggio del 2021 ha ricoperto l’incarico di direttore dell’Unità di Pronto soccorso dellospedale Perrino di Brindisi. Nel suo percorso professionale recente anche un incarico nell’Asl Marche Nord,  ricoperto dal 2009 al 2010. Laureato in Medicina e Chirurgia nel 2003 all’Università di Foggia, si è specializzato in malattie dell’apparato respiratorio. Ha preso servizio all’Asl TO5 il 1° giugno e sarà responsabile dei tre Pronto soccorso dei rispettivi presidi ospedalieri. Ha seguito numerosi corsi di formazione specialistica e partecipato a svariati congressi di settore; al suo attivo anche alcune pubblicazioni comparse su riviste specializzate. (ierioggidomani)

Lascia un commento

“Comincia a vivere subito e considera ogni giorno come una vita a sé”. (Lucio Anneo Seneca)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.