Edizione n° 5540

BALLON D'ESSAI

ARCHITETTI // Nuova legge regionale urbanistica, arch. Roselli (Ordine BAT): «Bene confronto, no a norme straordinarie»
3 Dicembre 2024 - ore  09:41

CALEMBOUR

POLITICA // Grillo: “Il M5s è stramorto, fatevi un altro simbolo”
3 Dicembre 2024 - ore  15:36

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Sindaco d’Arienzo: “Grazie alle ZES, nell’area industriale 4 iniziative con lavoro per i giovani”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
7 Giugno 2022
Gargano // Manfredonia //

StatoQuotidiano.it, 07 giugno 2022. “Sull’area industriale abbiamo dato certezze. Abbiamo parlato con i nostri amici e cugini di Manfredonia. Lo abbiamo fatto alla pari, ma abbiamo ribadito un concetto fondamentale: nel territorio di Monte Sant’Angelo decide il Comune di Monte Sant’Angelo.

Questo ci ha parlato al riconoscimento delle Z.E.S., uno strumento di promozione dell’area industriale che vede realizzarsi 4 importanti iniziative imprenditoriali già attive nei capannoni presenti, con relativa occupazione per i nostri ragazzi. Questi sono fatti e non sono chiacchiere. Buon voto per il 12 giugno, continueremo a cambiare in meglio la nostra città”.

E’ quanto ha detto ieri sera l’attuale sindaco di Monte Sant’Angelo, Pierpaolo D’Arienzo, nel giorno della presentazione del programma, delle idee per un progetto politico di comunità, per lo sviluppo, verso Monte2027.

Come risaputo, domenica 12 giugno i cittadini di Monte Sant’Angelo, come di altri Comuni italiani, saranno chiamata al voto per il rinnovo del sindaco e del consiglio comunale.

“In questi 5 anni tante idee sono diventate realtà, progetti concreti, realizzati… e tanti altri partiranno a breve. Il nostro è un Progetto Comune per lo sviluppo della città, per la cultura e il turismo, per l’economia che crea lavoro, per l’area industriale, per l’entroterra, per i giovani e lo sport, per la scuola, per le politiche sociali, per la legalità, per l’efficienza della pubblica amministrazione e per l’ambiente. Il futuro è adesso e solo tu potrai decidere quello della nostra comunità: il 12 giugno vota per un Progetto Comune con d’Arienzo Sindaco, continuiamo a cambiare la città, insieme”, scrive in un post d’Arienzo.

Lascia un commento

La vera felicità costa poco. Se è cara, non è di buona qualità. (François-René de Chateaubriand)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.