StatoQuotidiano.it, 07 giugno 2022. “Sull’area industriale abbiamo dato certezze. Abbiamo parlato con i nostri amici e cugini di Manfredonia. Lo abbiamo fatto alla pari, ma abbiamo ribadito un concetto fondamentale: nel territorio di Monte Sant’Angelo decide il Comune di Monte Sant’Angelo.
Questo ci ha parlato al riconoscimento delle Z.E.S., uno strumento di promozione dell’area industriale che vede realizzarsi 4 importanti iniziative imprenditoriali già attive nei capannoni presenti, con relativa occupazione per i nostri ragazzi. Questi sono fatti e non sono chiacchiere. Buon voto per il 12 giugno, continueremo a cambiare in meglio la nostra città”.
E’ quanto ha detto ieri sera l’attuale sindaco di Monte Sant’Angelo, Pierpaolo D’Arienzo, nel giorno della presentazione del programma, delle idee per un progetto politico di comunità, per lo sviluppo, verso Monte2027.
Come risaputo, domenica 12 giugno i cittadini di Monte Sant’Angelo, come di altri Comuni italiani, saranno chiamata al voto per il rinnovo del sindaco e del consiglio comunale.