Edizione n° 5404

BALLON D'ESSAI

FOGGIANA // A Parma la più giovane laureata di sempre. E’ foggiana
21 Luglio 2024 - ore  13:02

CALEMBOUR

GIALLO // Bergamo: ripescato cadavere dal fiume Serio, sul torace tatuaggio con la scritta “family”
21 Luglio 2024 - ore  13:04

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Asfalto nuovo sulla SS89 svincolo Ischitella-Rodi Garganico

AUTORE:
Vittorio Agricola
PUBBLICATO IL:
7 Giugno 2023
Gargano // Manfredonia //

Gargano – È con grande soddisfazione che la comunità dei sindaci del Parco nazionale del Gargano accoglie l’inizio dei lavori di rifacimento della SS89, strada di fondamentale importanza per il territorio.

I lavori di competenza della Provincia sono finalmente stati avviati, garantendo una maggiore sicurezza e un nuovo volto alla strada.

Il rifacimento del manto stradale della SS89 era un intervento urgente e necessario, in quanto la pavimentazione bitumata era ormai logora e comprometteva la sicurezza e la viabilità nella zona. Grazie all’impegno delle amministrazioni comunali del comprensorio e alla premura dell’amministrazione provinciale di Foggia, guidata dal Presidente Giuseppe Nobiletti, è stato possibile dare avvio a questa importante opera di manutenzione stradale.

Il Sindaco di Carpino, Rocco Di Brina, in qualità di presidente della Comunità dei sindaci del Parco nazionale del Gargano, ha voluto ringraziare pubblicamente l’amministrazione provinciale per l’attenzione riservata ai comuni del Gargano Nord.

“Questo risultato gratifica l’impegno delle amministrazioni comunali e rappresenta un passo avanti significativo per la sicurezza e lo sviluppo della nostra area”, ha dichiarato il Sindaco Di Brina.

Gli abitanti della zona e i numerosi turisti che affolleranno le località costiere potranno finalmente godere di una strada sicura e agevole, favorendo così la promozione turistica e l’economia locale.

Leggi anche: https://www.statoquotidiano.it/07/06/2023/completamento-della-ssv-del-gargano-un-ponte-verso-la-civilta/1002464/

Vittorio Agricola, giornalista, #statoquotidiano #ischitellagargano

Articolo a cura di Vittorio Agricola.

Lascia un commento

“Ero dentro e fuori, contemporaneamente incantato e respinto dall’inesauribile varietà della vita.” FRANCIS SCOTT KEY FITZGERALD

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.