Edizione n° 5343

BALLON D'ESSAI

CHEF // «Innamoratevi di questo mestiere», dalla Puglia l’appello ai giovani chef di tutt’Italia
20 Maggio 2024 - ore  15:19

CALEMBOUR

ESTATE // Trenitalia, al via il Frecciarossa notturno Milano-Lecce
20 Maggio 2024 - ore  15:26

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

L’Accademia Musicale UMPF di Manfredonia ringrazia Enzo Augello

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
7 Giugno 2023
Manfredonia // Musica //

MANFREDONIA (FOGGIA) – L’Accademia Musicale UMPF di Manfredonia e in particolare l’ insegnante di batteria e percussioni Maurì Zambino rivolge un ringraziamento speciale alla partecipazione di Enzo Augello Batterista, per il Workshop tenutosi presso la scuola di musica sopracitata, in data 4 Giugno 2023.

 

Oggi, uno dei più attivi batteristi del panorama musicale italiano.

Formatosi sotto la guida del M° Tullio De Piscopo, ha susseguentemente frequentato master class con Gavin Harrison, Dave Weckl, Jojo Mayer, Chris Coleman, Benny Greb, Alain Caron, Dave Elitch, Lele Melotti, Alfredo Golino, Ellade Bandini, Maurizio Dei Lazzaretti.
In ambito pop, tra le numerose collaborazioni figurano nomi di:
Amii Stewart, Antonella Ruggiero, Jenny B, Fabio Concato, Neja, Tullio De Piscopo, Andrea Mingardi, Leda Battisti, Larry Ray, Danilo Amerio, Gen Rosso, Deborah Iurato, Fiordaliso, Celeste.

 

Enzo Augello - Professional / Drummer / Educator - Biografia

Fonte: enzo augello

 

Suona con l’orchestra del Festival della Canzone Siciliana in diretta televisiva accompagnando dal vivo artisti quali: Ron, Giusy Ferreri, Sal Da Vinci, Mario Venuti, Paolo Belli, Amedeo Minghi, Mario Biondi, Alex Britti, Riccardo Fogli.

 

E’ endrorser DS Drum, UFIP, VIC FIRTH e REMO. Enzo Augello. Un ringraziamento particolare lo rivolgiamo agli sponsor della città Citta Di Manfredonia Tucson Saloon Pub e Marincanto Ristorante che hanno accolto con gentilezza e professionalità l’artista siciliano e il suo staff.

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.