Edizione n° 5253

BALLON D'ESSAI

TRUFFA // Ferragni, casi Oreo e Dolci Preziosi: acquisiti nuovi documenti
21 Febbraio 2024 - ore  19:29

CALEMBOUR

CLANDESTINI // Salento, ha una relazione clandestina con la zia ma lei lo denuncia dopo essere stata lasciata: “Mi ha costretta”
21 Febbraio 2024 - ore  10:01
/ Edizione n° 5253

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Regione Puglia: 200.000 euro per l’ufficio Giudice di Pace di Rodi Garganico

AUTORE:
Vittorio Agricola
PUBBLICATO IL:
7 Giugno 2023
Gargano // Manfredonia //

Rodi G.co, Puglia – Con un Atto Dirigenziale recentemente emanato, la Regione Puglia ha destinato un finanziamento di 200.000 euro al comune di Rodi Garganico per il mantenimento dell’Ufficio del Giudice di Pace e di Prossimità del Gargano Nord. Questa importante istituzione legale offre servizi indispensabili a decine di legali e cittadini che necessitano di accesso alla giustizia nella zona settentrionale del Gargano.

Il Comune di Ischitella, ha espresso il suo apprezzamento per il sostegno dimostrato dai rappresentanti politici del territorio, sottolineando l’importanza di questa decisione per l’intera regione. “Ringraziamo calorosamente tutti i rappresentanti politici del nostro territorio che, con fatti concreti e tangibili, hanno dimostrato di voler sostenere questo servizio vitale per il Gargano nord” viene riportato sulla pagina Facebook del Comune.

Il finanziamento di 200.000 euro garantirà il funzionamento continuo dell’Ufficio del Giudice di Pace e di Prossimità, consentendo la presenza di professionisti legali qualificati e di personale specializzato. Ciò garantirà che i cittadini della zona nord del Gargano abbiano accesso a una giustizia tempestiva ed equa.

Articolo a cura di Vittorio Agricola.

Vittorio Agricola, giornalista, #statoquotidiano #ischitellagargano

A cura di Vittorio Agricola, 07 giugno 2023.

Lascia un commento

“Quando hai lasciato il sistema e hai preso il premio, i combattimenti sono finiti e i cacciatori si sono sciolti. Sai com’è. Sono mercenari. Non sono fanatici.” Carl Weathers (Greef Karga)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.