Edizione n° 5367

BALLON D'ESSAI

LATINA // Johnson & Johnson investe 580 milioni di euro in Italia
14 Giugno 2024 - ore  17:12

CALEMBOUR

FRANCOFORTE // “Oltre 320 persone da assumere nelle imprese della Bat e altre 1000 su Bari e Foggia”
14 Giugno 2024 - ore  17:21

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

RINNOVO Coop Agricola Apricena, un buon accordo sul contratto aziendale

Flai Cgil Foggia, lavoratrici e lavoratori, Rsa Cooperativa soddisfatti per il rinnovo dell'intesa di secondo livello

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
7 Giugno 2024
Apricena // Capitanata //

Soddisfazione di lavoratrici e lavoratori, unitamente alla Rsa e alla Segreteria Flai Cgil di Foggia, per il rinnovo dell’accordo di secondo livello sottoscritto con la Cooperativa Agricola Fra Coltivatori di Apricena, realtà sempre più rappresentativa delle eccellenze del territorio locale e regionale. La Cooperativa viene fondata nel 1976 da un gruppo di nove agricoltori, con a capo Nazzario Frezza.

Oggi, dopo circa 50 anni, annovera oltre tremila soci. Impegnata nel sociale, nella ricerca di innovative tecniche di produzione e nella sperimentazione di nuove cultivar e principi attivi, sempre presente a sostegno delle manifestazioni locali, è punto di riferimento della compagine sociale e di tutto il settore agricolo.

Dopo diverse assemblee e incontri si è reciprocamente dato atto della qualità del sistema delle relazioni sindacali in essere, hanno definito importanti miglioramenti che riguardano sviluppo e la occupazione, la regolarità degli appalti, contrasto a violenza di genere, la formazione, la qualità professionale, organizzazione del lavoro, la premialità di qualità al core business. Sono stati contrattati inoltre passaggi di livello di inquadramento per i lavoratori e stabilito walfare aziendale oltre a premi alla qualità professionale, frutto di un lavoro sinergico e corretto con spirito di reciproca consapevolezza degli obiettivi da raggiungere, soprattutto in fasi di difficoltà affrontati con determinazione.

(nota stampa).

Lascia un commento

In politica ci sono sempre due categorie di persone: quelli che la fanno e quelli che ne approfittano. (Pietro Nenni, leader storico del partito socialista italiano)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.