Edizione n° 5174

BALLON D'ESSAI

MUSICA // Foggia, “I 100 anni della Disney”: concerto-evento al Teatro Giordano
4 Dicembre 2023 - ore  12:51

CALEMBOUR

FERMATO // Studente 15enne accoltellato da compagno fuori da scuola: è in fin di vita
4 Dicembre 2023 - ore  18:04
/ Edizione n° 5174

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Furto in uno studio medico di Lucera, 2 arresti

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
7 Luglio 2016
Foggia // Lucera //

Foggia. Il primo arresto è stato operato dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Lucera nei confronti di Bevilacqua Carmine, foggiano classe 1976 e Li Mandri Marco, palermitano classe 1986, ritenuti responsabili del reato di furto aggravato in concorso presso uno studio medico di Lucera.

Nello specifico la pattuglia è stata inviata dalla locale Centrale Operativa in via Pietro Giannone a Lucera, in uno Studio Medico associato, dove era stato segnalato un furto in atto. Giunti sul posto, gli operanti hanno notato sin da subito che la porta di ingresso dello studio medico segnalato risultava danneggiata perché forzata tanto da rimanere socchiusa. Scesi dall’autoradio, i militari, si sono portati repentinamente all’interno dello studio ove hanno sorpreso i malfattori suddetti intenti a rovistare nei cassetti al fine di appropriarsi di eventuali oggetti preziosi. A quel punto i due sono stati prontamente bloccati dai Carabinieri e sottoposti a perquisizione personale che ha consentito di rinvenire nella tasca destra del pantaloncino indossato da Bevilacqua, una scatola di colore nero con su scritto “MACLADIN” al cui interno vi era una torcia tascabile trafugata poco prima. Riscontrata la commissione del furto, i militari hanno allora tratto in arresto Bevilacqua e Li Mandri che, su disposizione dell’A.G., sono stati poi associati nel carcere di Foggia.

Redazione Stato Quotidiano.it – Riproduzione riservata

Lascia un commento

"Ognuno ha una favola dentro, che non riesce a leggere da solo. Ha bisogno di qualcuno che, con la meraviglia e l'incanto negli occhi, la legga e gliela racconti".

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.