Edizione n° 5372

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Oggi i funerali di Camilla, la ragazzina di 12 anni morta nelle acque di Vieste

AUTORE:
Valerio Agricola
PUBBLICATO IL:
7 Luglio 2021
Gargano // Manfredonia //

Ischitella, 07 luglio 2021 – Oggi pomeriggio l’intera comunità di Ischitella si stringerà intorno alla famiglia di Camilla, la ragazzina di 12 anni morta per annegamento nel tratto di costa di Marina Piccola a Vieste. Alle 16:00, presso la Chiesa di Santa Maria Maggiore di Ischitella, saranno celebrati i funerali.

Intanto proseguono le indagini da parte della Procura di Foggia, affidate agli uomini della Capitaneria di Porto, per comprendere con esattezza le dinamiche dell’incidente e, soprattutto, capire se la ragazzina e i suoi due cuginetti (di 8 e 10 anni) fossero da soli a fare il bagno in tre, nonostante il mare non fosse calmo.

Secondo una prima ricostruzione, i tre ragazzini si sono gettati in acqua e dopo qualche bracciata hanno capito subito di essere in difficoltà. La Guardia Costiera ha tenuto a precisare che in quel tratto di mare vigeva un divieto di navigazione e balneazione. Infatti, in normali condizioni, quella parte di costa presenta una forte risacca che rende difficoltosa l’attività natatoria.

Articolo di Valerio Agricola

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.