Capitanata

Gentile: assicurata CIGS in deroga a lavoratori Cicolella


Di:

Archivio, gruppo Cicolella, Open Day Candela (STATO - ilfattonet.it, image)

Roma – “SIGLATO l’accordo, ieri a Roma, per i lavoratori del Gruppo Cicolella in forza agli stabilimenti di Molfetta, Candela e Terlizzi. Interessate 200 unità a cui sarà’ garantita la cassa integrazione in deroga fino al 31 agosto 2012”. A dirlo l’assessore regionale al Welfare Elena Gentile.

“Un risultato importante all’esito dell’impegno delle forze sociali e della task force regionale che ha portato al tavolo nazionale la più’ ampia disponibilità’ del Governo Regionale a mettere in campo ogni utile iniziativa per garantire ai lavoratori a rischio di espulsione dal mercato del lavoro per la crisi del settore il sostegno al reddito per le loro famiglie”. “Intensificheremo il nostro impegno – conclude l’Assessore al Lavoro Gentile – affinchè venga garantita ai lavoratori continuità’ in un progetto di reindustrializzazione dei siti pugliesi del gruppo al quale chiederemo di continuare a tenere aperto il tavolo di confronto non solo a livello nazionale ma anche a livello regionale”.


Redazione Stato@riproduzione riservata

Gentile: assicurata CIGS in deroga a lavoratori Cicolella ultima modifica: 2012-08-07T12:36:49+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This