Manfredonia
Un trentenne stava procedendo lungo corso Manfredi e avrebbe creato tensione tra i passanti

Manfredonia, crea tensione in Corso Manfredi. Poi rissa e intervento PS

Continuano le indagini per accertare la reale dinamica dei fatti


Di:

Manfredonia, 07 agosto 2017. UN 30enne di Manfredonia è stato soccorso dagli agenti del locale Commissariato, nella notte tra sabato e domenica scorsi, poichè trovato ferito lungo Corso Manfredi, a causa di una rissa. Gli agenti sono intervenuti in seguito a una segnalazione.

Da raccolta dati, il trentenne stava procedendo per Corso Manfredi, in stato confusionale, e avrebbe disturbato alcuni passanti. L’uomo, con precedenti, avrebbe successivamente avuto un litigio con uno o più giovani, rimanendo in terra a causa delle ferite riportate.

Gli agenti della Squadra Volanti del Commissariato hanno soccorso il 30enne per poi chiamare i sanitari del 118 che hanno provveduto a trasportare il ferito in ospedale.

Continuano le indagini per accertare la reale dinamica dei fatti.

redazione stato quotidiano.it – riproduzione riservata

Controlli Polizia (st - immagine d'archivio, non riferita al testo - google image)

Controlli Polizia (st – immagine d’archivio, non riferita al testo – google image)

Nota
E’ permessa solo la riproduzione di PARTE degli articoli e solo se accompagnata da link diretto all’articolo intero sul sito. Avvisiamo che eventuali violazioni verranno perseguite direttamente per vie legali, senza avviso preventivo.

redazione stato quotidiano.it – riproduzione riservata

Manfredonia, crea tensione in Corso Manfredi. Poi rissa e intervento PS ultima modifica: 2017-08-07T10:57:13+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • Re Manfredi

    C’era una bella chiazza di sangue e pi lo sgocciolamento, ci sono decine di telecamere x il corso.. Comunque Manfredonia e alla più grande deriva totale morale e materiale della sua storia.


  • Sipontino indigenato

    MANFREDONIA FA SCHIFO! VIOLENZA, SPORCIZIA, MONNEZZA OVUNQUE, VIOLENZA, ANARCHIA..


  • Dan

    Ero di passaggio quella notte ma non mi son fermato, non tanto per codardia ( a quel punto era arrivata la polizia , tra v.campanile e il corso ) ma perchè il giovane che creava confusione ( un tipo pelato a torso nudo credo ) si è beccato una sprangata di ferro in testa vicino l’orecchio da un altro giovane rinco******* mentre una ragazza ( forse amica col tipo rinco )gridava al tipo con la spranga di fermarsi perchè da quel poco che mi sembrava, i due si stavano stuzzicando a vicenda..
    Mi sa che come la più povera new age afferma, il simile ( stupido ) attrae il simile ( ancora più stupido ) .


  • Emmanuel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This