GarganoManfredonia
Temperature temperature stabili, punte sino a 36/38°C. Venti deboli settentrionali

Meteo Gargano, ancora caldo ma domenica 13 piogge e calo temperature

Da venerdì la coda del fronte lambirà anche il Sud con qualche annuvolamento ma soprattutto un calo delle temperature


Di:

Bari. METEO Puglia: un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata. Da segnalare annuvolamenti diurni sulla dorsale con qualche isolato e breve fenomeno. Temperature temperature stabili, punte sino a 36/38°C. Venti deboli settentrionali. Zero termico nell’intorno di 4100 metri. Basso Adriatico da mosso a poco mosso; Canale d’Otranto mosso.

WEEKEND DI SOLE E GRAN CALDO. CALO TERMICO LA PROSSIMA SETTIMANA: l’anticiclone nord africano rinnova sole ( qualche disturbo solo in montagna) e temperature ancora oltre i 40°C nel fine settimana sulle regioni del sudest italico. Inizio di settimana ancora soleggiato ma meno rovente grazie all’ingresso di correnti più fresche settentrionali che porterà anche qualche annuvolamento diurno in montagna con isolati fenomeni. Nuovo rialzo termico il 9 e 10 agosto, stante il richiamo di correnti da SO indotte da un perturbazione in arrivo al Centro Nord; attese ancora punte di 40°C. Da venerdì la coda del fronte lambirà anche il Sud con qualche annuvolamento ma soprattutto un calo delle temperature.

Meteo Gargano, ancora caldo ma domenica 13 piogge e calo temperature ultima modifica: 2017-08-07T15:14:14+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This