ManfredoniaMonte S. Angelo
"E’ stata operata una variazione di bilancio per le manifestazioni dell’estate il cui livello si è rivelato poi inferiore a quello delle lodevoli iniziative parrocchiali"

Monte Sant’Angelo, La Città Nuova “Politica della mance per eventi estivi e comunicati scritti male…”

"Una terza questione, non di poco conto, è quella di cercare di scrivere meglio in italiano almeno i comunicati a nome della Città"


Di:

Foggia. ”Vi sono alcune questioni, molto negative, che riguardano l’Amministrazione di Monte Sant’Angelo.

1) E’ stata operata una variazione di bilancio per le manifestazioni dell’estate il cui livello si è rivelato poi inferiore a quello delle lodevoli iniziative parrocchiali, notoriamente fatte senza mezzi, e indegno di una città Unesco! In sovrappiù è proseguita da parte dell’Amministrazione la politica delle mance con trattamento di favore per le associazioni amiche ed umiliazione per quelle ritenute non amiche: questo comportamento, connaturato in questa Amministrazione, oltre che misero è anche vergognoso.

2) Questa manifesta incapacità d’iniziativa ha trovato puntuale conferma in altre occasioni dove più dell’incapacità, a noi già nota e la cui conoscenza sta diventando più diffusa, da fastidio il voler mettere in risalto un proprio ruolo anche quando questo è inesistente: specialista di questo è la nota faccina da emoticon che non perde occasione per appropriarsi del lavoro altrui, non tanto in onta alla opposizione, ma al Sindaco e alla Giunta il cui ruolo politico, già insufficiente, viene così ulteriormente immiserito.

3) Una terza questione, non di poco conto, è quella di cercare di scrivere meglio in italiano almeno i comunicati a nome della Città in quanto gli stessi, in questa epoca elettronica, sono visibili a tantissime persone che in rete seguono, con attenzione, le vicende montanare.

A fronte di tali incapacità esprimiamo il nostro netto dissenso: così non va!”

(Nota stampa, 07.08.2017)

Monte Sant’Angelo, La Città Nuova “Politica della mance per eventi estivi e comunicati scritti male…” ultima modifica: 2017-08-07T18:11:21+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
4

Commenti

  • Nessuna parola contro la decisione di riportare il capolinea in centro storico? La giunta va male ma anche voi non andate meglio se tacete su questa gravissima decisione della giunta.

  • Chiedo a città nuova, perché siete stati zitti anche voi è non solo il sindaco sul farneticante commento contro lo scioglimento degli amministratori di telenorba. Avete fatto una campagna elettorale antimafia ma su cose come queste di telenorba che offende l’intelligenza dei montanari tacete. Vergognatevi anche voi allora.

  • Condivido Mimmo. Si concentrano sui comunicati scritti male e non condannano Telenorba. Come l’attuale giunta comunale. Scandaloso e inquietante comportamento, che suscita molti dubbi.


  • VOTATORE

    QUANDO LEGGO I COMUNICATI, PER FORTUNA POCHI E SCRITTI MALE, DI CITTA’ NUOVA, MI RENDO CONTO DEL PERCHE’ LA GENTE NON LI HA VOTATI.
    SE ACCONTENTI UNA ASSOCIAZIONE A DISCAPITO DELLE ALTRE TUTTO OK, SE INVECE DAI A TUTTI E QUINDI CREI MOVIMENTO NON SOLO PER 3 GIORNI MA TUTTA L’ESTATE, ALLORA SBAGLI…. FACITV SERJJ E SCE A SCETTè LA JAT(FATEVI SERI ED ANDATE A BUTTARE LA GATTA) DETTO LOCALE
    W W W L’INGHILTERRA, PACE DONNE AMORE E LIBERTà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This