Edizione n° 5455

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

BOLLETTINO Temporali in arrivo nel Foggiano: scatta l’allerta meteo della Protezione civile

La Protezione Civile ha proclamato lo stato di allerta per rischio idrogeologico dalle ore 8 di domani 8 agosto e per le successive 12 ore

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
7 Agosto 2024
Manfredonia // Meteo //

MANFREDONIA (FOGGIA) – Tornano i temporali in Puglia: per l’8 agosto si prevedono precipitazioni sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, sulla Puglia settentrionale e occidentale, con quantitativi cumulati generalmente deboli, fino a puntualmente moderati.

Per questo la Protezione Civile ha proclamato lo stato di allerta gialla per rischio idrogeologico dalle ore 8 di domani 8 agosto e per le successive 12 ore.

In particolare sono previsti temporali su Puglia centrale bradanica e bacini del Lato e del Lenne.

Si consiglia ai residenti nelle aree interessate di rimanere informati e prendere le necessarie precauzioni.

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertĂ  d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunitĂ  e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualitĂ  che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attivitĂ  locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.