Mattinata. IN programma dal 9 al 11 ottobre 2015 nel Comune di Mattinata la 2^ edizione della “Gargano Running Week”, manifestazione sportiva di gran rilievo nazionale ed internazionale che vedrà la partecipazione di numerosi atleti e spettatori. La manifestazione si articola in 5 gare distribuite nelle giornate di venerdì’, sabato e domenica. Sabato 10/10/2015 ci sarà la “massima concentrazione di gare, per cui il territorio, ed in particolare il centro urbano, sarà interessato da un notevole afflusso di atleti, spettatori e mezzi a seguito”. Da qui, il sindaco di Mattinata avv. Michele Prencipe, ha ordinato la chiusura di tutte le scuole presenti sul territorio comunale nella stessa giornata di sabato 10/10/2015.
Redazione Stato Quotidiano
E’ assurdo che si chudono le scuole per 2 massimo 3 atleti che effettueranno la gara!, ma si rendono conto di quello che fanno?
oppure fanno chiudere le scuole per far iscrivere qualche bimbo così fanno numeri?
Luis ma ti rendi conto celle caxxate che scrivi? 2-3 atleti? ma l’anno scorso l’hai vista la manifestazione? già, vero eri a casa a giocare con la tastiera del tuo pc… vatti a fare pure tu una bella corsa che ti fa bene!!!