Edizione n° 5307
/ Edizione n° 5307

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Montolivo torna a casa, convocato Benassi

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
7 Ottobre 2016
Sport //

Il giorno dopo il pareggio con la Spagna, la Nazionale si è allenata in mattinata al Centro Sportivo di Vinovo per preparare il match di domenica con la FYR Macedonia. Riccardo Montolivo, infortunatosi e costretto ad uscire dal campo alla mezzora del primo tempo del match con le Furie Rosse, ha svolto questa mattina esami strumentali e farà ritorno in giornata al proprio club di appartenenza. Al suo posto Gian Piero Ventura ha convocato il centrocampista del Torino Marco Benassi, che ha lasciato il ritiro dell’Under 21 e si aggregherà al gruppo al termine della seduta di allenamento del pomeriggio per poi partire domani con la squadra alla volta della Macedonia.

Domenica all’ ‘Arena Filippo II’ di Skopje (ore 20.45 – diretta su Rai 1) gli Azzurri andranno a caccia del secondo successo esterno nel girone contro la squadra del Ct Angelovski, sconfitta ieri sera 2-1 in casa da Israele e ancora ferma a quota zero punti in classifica. Il rigore fallito in pieno recupero da Jahovic ha negato alla Macedonia il pareggio, rendendo di fatto inutile la rete messa a segno nella ripresa dall’attaccante del Palermo Nestorovski.

Intanto la gara di ieri con la Spagna ha fatto registrare ottimi ascolti in tv: il match, trasmesso in prima serata su Rai 1, è stato seguito da 8.335.000 telespettatori, con uno share del 31,4%.

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.