Edizione n° 5177

BALLON D'ESSAI

DENUNCIA // Tifosi del Bari a Lecco pagano con soldi falsi: “Costretti a chiudere il bar”
6 Dicembre 2023 - ore  18:43

CALEMBOUR

FERMATO // Studente 15enne accoltellato da compagno fuori da scuola: è in fin di vita
4 Dicembre 2023 - ore  18:04
/ Edizione n° 5177

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Basket: San Severo, così non va, ko con Ferrara

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
7 Novembre 2010
Sport //

Festa Basket 2 (21)
Ancora una sconfitta per la Mazzeo
San Severo – CRISI nera in casa Mazzeo, che perde ancora, questa volta tra le mura amiche, dove la Naturhouse Ferrara si è imposta per 70-60 nella sesta giornata del campionato di LegaDue, lasciando desolatamente ultimi in classifica i sanseveresi. Dura la contestazione dei tifosi di casa a fine partita che hanno inviato la squadra ad andare a lavorare e vergognarsi. La panchina di Franco Ciani a questo punto è sempre più in bilico.

LA GARA – San Severo in partita soltanto nel secondo quarto, dove grazie ai centri del solito Mckay riesce a portarsi sotto, concludendo 31 a 32. Poi il crollo totale nella terza frazione, con i Ndoja e Boyette che stendono la Cestistica. Praticamente una formalità l’ultimo quarto, dove i ferraresi legittimano il vantaggio e portano a casa un successo meritato. La Cestistica resta sempre più ultima, domenica prossima scontro diretto per la salvezza a Pistoia contro la Tuscany.

Il tabellino MAZZEO SAN SEVERO – NATURHOUSE 60-70

Parziali: 18-25, 31-32, 39-49

Mazzeo: Mastrangelo ne, Johnson 3, Leonavicius 9, Chiarello 6, Ferri 2, Childress 5, Ianes 4, Zanelli 10, Micevic ne, McKay 14, Cutolo 7. All.Ciani

Ferrara: Farabello 10, Brandani ne, Borsato, Cournooh 8, Boyette 19, Seravalli ne, Kotti 10, Ndoja 17, Mazzola 4, Melson 2. All.Martellossi.

Arbitri: Gianluca Calbucci – Renato Giovanrosa – Claudio Di Toro

Impianto: PalaCastellana

nicola.saracino@statoquotidiano.it

Lascia un commento

“Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?” WILLIAM SHAKESPEARE

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.