Foggia – SI è materializzata in questi giorni la consegna di generi alimentari alle famiglie foggiane bisognose di solidarietà, da non confondersi con la carità.
“L’associazione Solidarietà Nazionale – è scritto in una nota – ha quindi onorato ancora una volta la sua mission verso gli italiani, lì dove lo Stato e le istituzioni latitano Solidarietà Nazionale è presente. Sono state distribuiti i seguenti quantitativi a quattro famiglie: 130 pacchi di pasta, 55 confezioni di pomodoro, 20 scatolette di tonno, 21 pacchi di biscotti, 20 pacchi zucchero, 25 scatolette di legumi, 6 pacchi di merendine, 3 sacchi di patate ed altre singole unità come olio, dado, manzotin, succhi di frutta, marmellata.”
“I volontari hanno portato a domicilio le derrate alimentari, ricevendo calore umano e fratellanza dai connazionali lasciati soli e abbandonati da uno stato ingordo ed ingeneroso verso i suoi figli più bisognosi. Un ringraziamento quindi ai volontari di Solidarietà Nazionale, ai militanti di Forza Nuova e Lotta Studentesca che hanno contribuito alla riuscita dell’evento. Questa azione non è la stata la prima in provincia di Foggia, ed altre seguiranno nei prossimi mesi”.
Redazione Stato