Manfredonia
Il terremoto è stato localizzato da Sala Sismica INGV-Roma

Lieve terremoto tra Foggia e Manfredonia (Ml 2.5)

Le distanze sono calcolate in base alle coordinate geografiche del Municipio (Istat 2011): Foggia 10 km, Carapelle 14, Orta Nova 18, Ordona 19, Manfredonia 27


Di:

Manfredonia. Un terremoto di magnitudo ML 2.5 è avvenuto nella provincia/zona Foggia stamani, alle 06:54:02 con coordinate geografiche (lat, lon) 41.48, 15.66 ad una profondità di 6 km. Il terremoto è stato localizzato da Sala Sismica INGV-Roma. Le distanze sono calcolate in base alle coordinate geografiche del Municipio (Istat 2011): Foggia 10 km, Carapelle 14, Orta Nova 18, Ordona 19, Manfredonia 27.

Redazione Stato Quotidiano.it

Lieve terremoto tra Foggia e Manfredonia (Ml 2.5) ultima modifica: 2015-11-07T09:48:45+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
5

Commenti


  • svolta

    A questo punto constatare che sono segni promonitori…. che si avvicinano sempre di più a Santospiriticchio…. checché qualcuno ne dica…..
    Già questi segnali “naturali” ci fanno vivere con l’ansia, se poi ci aggiungiamo qualcos’altro…. addio Filippo, stiamo proprio messi sulla grata…..


  • svolta

    ops…. volevo dire: graticola


  • Il vacccaro di San Spiriticchio

    Infatti stamattina verso quell’ora i gatti sono spariti, il cane abbaiaiva senza apparente motivo e le mucche durante le mungitura sembravano nervose.
    Il cielo ci sta mandando da giorni segni premonitori per chi si ostina
    a considerare innucuo quel maledetto insediamento.


  • Operazione Energaz

    Certo che se il responsabile del bacino studio antisismico della provincia di Foggia deve firmare l’autorizzazione pro Energas, prima di farlo si deve riempire di sostanze narcotiche e di ottima fattura. Ci vuole un coraggio…


  • svolta

    A meno che non lo riempiono di qualcos’altro !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This